Napoli-Astori, c’è la firma. Ecco tutti i dettagli del contratto

Tre anni con opzione a 900mila euro. Su queste basi Napoli a Astori hanno trovato l'accordo

Fumata bianca tanto attesa, e adesso finalmente arrivata. Davide Astori è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli, adesso sono arrivare anche le firme sui contratti. Vi abbiamo raccontato poco dell’incontro fiume iniziato alle 11:30 tra Astori, i suo agenti e il direttore sportivo Giuntoli: tavolo delle trattative a cui si è unito anche il presidente del Cagliari Giulini.

Summit che ha portato all’esito sperato, con Astori che ha siglato il contratto con il Napoli: tre anni più uno di opzione a 900 mila euro a stagione i dettagli dell’intesa. Nero su bianco, adesso manca solo l’investitura ufficiale. Poi nel futuro di Astori solo l’azzurro del Napoli.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.