Napoli-Astori, c’è la firma. Ecco tutti i dettagli del contratto

Napoli-Astori, c’è la firma. Ecco tutti i dettagli del contratto

Fumata bianca tanto attesa, e adesso finalmente arrivata. Davide Astori è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli, adesso sono arrivare anche le firme sui contratti. Vi abbiamo raccontato poco dell’incontro fiume iniziato alle 11:30 tra Astori, i suo agenti e il direttore sportivo Giuntoli: tavolo delle trattative a cui si è unito anche il presidente del Cagliari Giulini.

Summit che ha portato all’esito sperato, con Astori che ha siglato il contratto con il Napoli: tre anni più uno di opzione a 900 mila euro a stagione i dettagli dell’intesa. Nero su bianco, adesso manca solo l’investitura ufficiale. Poi nel futuro di Astori solo l’azzurro del Napoli.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google