Napoli attento! La Juventus ha un piano per soffiarti Iturbe

Juventus e Liverpool in vantaggio su tutti per Juan Iturbe, 20enne talento di proprietà del Porto e in prestito al Verona fino al termine della stagione. Lo riferisce, in Inghilterra, il Daily Express.

Gli scaligeri possono acquistarlo in via definitiva pagando un riscatto di 15 milioni, magari con l”aiuto’ di un altro club, al quale poi Iturbe verrebbe girato. In caso contrario, se il paraguaiano naturalizzato argentino dovesse tornare al Porto, gli verrebbe automaticamente applicata una clausola rescissoria di 60 milioni.

Ed è per questo che le società interessate al funambolico mancino si stanno muovendo con il Verona, nel tentativo di concludere un affare che possa andare bene a tutti: al Porto, all’Hellas, al giocatore e al club nel quale andrebbe a giocare.

In questo senso, la Juventus si è fatta avanti con il Verona forte di un parco giocatori, per un eventuale prestito, che nessuno al momento, in Italia, può vantare: Zaza, Berardi, Gabbiadini, Immobile, Boakye, sono solo alcuni degli elementi che i bianconeri controllano e che potrebbero inserire in un’operazione con il Verona.

Oltre a Juve e Liverpool, dice ancora il Daily Express, Iturbe piace anche a Napoli e Fiorentina. Ma bianconeri e Reds al momento sono in vantaggio.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.