Napoli, attento: anche Inter e Lazio su Barba. Per il difensore estimatori anche in Francia

Il difensore classe '93 in uscita dall'Empoli, vuole cambiare aria

ROMA – Lazio, Napoli, Inter e piste francesi. Tante le porte che si spalancano davanti a Federico Barba, difensore mancino classe ’93 in uscita dall’Empoli. In azzurro con Giampaolo il ragazzo ha giocato solo otto partite di campionato più una di coppa. C’è voglia di cambiare aria, e giovedì Barba si incontrerà con la società per comunicare la decisione e discutere di alcuni dettagli. Vi avevamo parlato di un suo possibile trasferimento al Napoli dove ritroverebbe Sarri che l’ha fatto esordire in Serie A; ma occhio, perché anche la Lazio potrebbe essere una possibile destinazione. Il nome nuovo è quello dell’Inter, che sta cercando un difensore in vista della probabile partenza di Ranocchia (è diretto verso Bologna, ma anche il Liverpool aveva chiesto informazioni sull’ex barese, con Klopp che lo voleva già a Dortmund). I nerazzurri si sono interessati a Barba e per ora c’è stato solo un approccio e qualche colloquio. Intanto anche all’estero hanno chiesto informazioni sul difensore cresciuto nelle giovanili della Roma, in particolare dalla Francia sembrano aver fatto passi concreti. Mercato sempre più nel vivo, Barba oggetto del desiderio.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.