Cerca
Close this search box.

Napoli attento, l’Atletico Madrid prova a soffiarti Ceballos: costa 12 milioni

I Colchoneros, visto il futuro blocco sul mercato, provano ad accelerare gli acquisti

Secondo quanto riferisce in esclusiva la redazione di Tuttomercatoweb, dopo il blocco per il mercato nella prossime due sessioni l’Atletico Madrid starebbe accelerando per alcune trattative già in vista di gennaio. Una della quali sarebbe Dani Ceballos, centrocampista classe ’96 in forza al Betis Siviglia. Non solo Napoli, anche l’Arsenal segue da tempo il calciatore ma in questo momento i Colchoneros sembrano essere passati in vantaggio per il talento di Utrera. La valutazione di Ceballos  è dettata dalla sua clausola rescissoria, fissata a 12 milioni di euro con il club andaluso il cui accordo scadrà nel 2020. Il Betis vorrebbe tenerlo in rosa fino a giugno ma l’interesse delle big si fa semrpe più pressante.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.