Cerca
Close this search box.

Bigon ed il Milan in pressing su Cerci

Cercasi esterni d’attacco in casa Napoli. Il neo-allenatore, Rafa Benitez, ha richiesto espressamente nuovi attaccanti oltre naturalmente all’eventuale sostituto di Edinson Cavani. Il nome più fresco è quello di Alessio Cerci, esterno in forza al Torino, in comproprietà con la Fiorentina, pupillo del commissario tecnico Cesare Prandelli nella Nazionale. Il giocatore potrebbe lasciare l’Olimpico di Torino a breve, attratto da offerte prestigiose. Oltre al Napoli, infatti, anche il Milan lo segue da tempo, altra squadra che necessita di rinforzi sulle ali. Rafa Benitez starebbe pensando anche a Ludovic Biabiany, giovane attaccante francese a metà fra la Sampdoria e il Parma, che lo stesso manager spagnolo aveva già allenato durante la sua breve ma intensa esperienza alla Pinetina fra le fila dell’Inter. Le due operazioni entreranno nel vivo sicuramente nei prossimi giorni, forse a cominciare già da lunedì, dopodomani.

Fonte: ilsussidiario.net

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.