Napoli, c’è il pressing di Benitez: vuole Kevin Strootman! Ecco la valutazione del cartellino

L’accordo tra il belga Dries Mertens e il Napoli è solo una questione di dettagli: al Psv, secondo quanto riferisce Il Mattino, dovrebbe andare circa 12 milioni di euro mentre al centrocampista 26enne un quadriennale da 1,2 milioni più bonus. Il club azzurro ha acquistato anche i diritti d’immagine del fantasista. La missione olandese di De Laurentiis va avanti: a Bigon ha chiesto di prendere informazioni anche su Kevin Strootman sui cui inizialmente c’era l’interesse del Milan. Il ds ha riferito il prezzo del cartellino: 14 milioni. De Laurentiis ora valuterà, ma Benitez considera il centrocampista della nazionale under 21 giovane su cui scommettere.

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.