Cerca
Close this search box.

Napoli, con la Champions ecco Herrera: “Pensa a fare bene al Porto, del futuro non parliamo”

"Per il momento sono soltanto voci, non so nulla in merito"

Héctor Herrera (26) torna nel mirino del Napoli, secondo le indiscrezioni circolate nelle scorse ore. Il centrocampista del Porto era già stato accostato al sodalizio azzurro durante il mercato invernale, ma “erano soltanto rumors” in quanto “non ci sono state offerte” secondo quanto ha riferito l’agente del calciatore, Matias Bunge. Il procuratore del messicano, ha poi proseguito in merito alle nuove notizie in merito al suo assistito: “Per il momento sono soltanto voci, non so nulla in merito. Ho letto la notizia sui giornali, ma non c’è stato alcun contatto”.

Intanto il club azzurro è disposto a fare una grande campagna acquisti con la Champions League. In caso di offerta, Napoli sarebbe una meta gradita al ragazzo? “Non so, non posso esprimermi in merito perché non c’è nulla di concreto al momento. Vedremo cosa accadrà in futuro, ma ora è concentrato a fare bene col Porto”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.