Napoli, contatti con Xabi Alonso: i dettagli

La notizia arriva direttamente da ambienti madrileni, ben informati. La società partenopea sonda il terreno, ha già contattato il procuratore del centrocampista del Real Madrid e della nazionale spagnola, Inaki Ibañes. Il calciatore ha recentemente rinnovato con i blancos fino al 2016, ma con l’arrivo di Toni Kroos, tutto può accadere.
Non si può ancora parlare di una vera trattativa, ma di un primo timido approccio, ma una cosa è certa: il Napoli ed il Presidente Aurelio De Laurentiis cercano il grande colpo per la mediana, ed il regista classe ’81 lo sarebbe eccome: ha praticamente vinto tutto, Mondiale, Europeo, Champions e Liga.

fonte: raffaeleauriemma.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.