Napoli, da decidere il futuro di Vitale. Novothny sogna la prima squadra, tante richieste per Nicolao

Pillole dal mondo e dal mercato. Matrimonio religioso in Colombia per Juan Camilo Zuniga con la sua Sofia. Intanto, entro mercoledì la Ternana dovrà comunicare al Napoli se intende rinnovare la comproprietà di Luigi Vitale, prodotto del vivaio azzurro che ha fatto molto bene quest’anno in serie B. A proposito di giovani, il centravanti della Primavera del Napoli, Soma Novothny, ha parlato al portale ungherese Nemzetisport dell’avvento di Rafa Benitez sulla panchina azzurra: “Sono felice che sia arrivato a Napoli, è uno che ha vinto molto ed ha sempre dato spazio ai giovani. La mia speranza è far parte della prima squadra, ma questo lo saprò nei prossimi giorni”. L’esterno sinistro classe ’94 Giuseppe Nicolao, secondo IamNaples.it, ha suscitato l’interesse di molte società di B e Lega Pro. Nella serie cadetta si sono fatte avanti sia l’Avellino sia il Pescara, ma si è mosso anche il Perugia.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.