Cerca
Close this search box.

Napoli, dall’Inghilterra: assalto a Juan Mata del Chelsea a gennaio!

Un altro spagnolo alla corte di Benitez? Il prossimo obiettivo è il numero 10 dei Blues.

Lo shopping di campioni non è ancora terminato per ilNapoli, anzi con il crescere delle ambizioni del club partenopeo aumenta la lista di possibili rinforzi in vista della finestra invernale di calciomercato. Non mancano certo le idee al tecnicoRafael Benitez, che ha già indicato al presidenteAurelio De Laurentiis il prossimo obiettivo: Juan Manuel Mata, centrocampista offensivo del Chelsea.

POLE POSITION – Conferme arrivano dall’Inghilterra, dove si sta discutendo del futuro del giocatore spagnolo, finito ai margini della rosa di José Mourinho, che non sembra intenzionato a puntare su di lui in questa stagione. Stando a quanto riportato dal “Sunday Mirror”, la cessione a gennaio di Mata sarebbe inevitabile e la società partenopea sarebbe già pronta a dargli l’assalto.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Calcionews24

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.