Mercato

Napoli, Darmian è il primo obiettivo. Rafael torna in Brasile, piace un giovane difensore greco

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino con l’arrivo di Reina c’è da decidere chi sarà il secondo alle spalle del portiere spagnolo. Probabile la scelta ricada su Andujar con Rafael partente, probabile il ritorno in Brasile e Sepe che verrà girato in prestito alla Fiorentina. In difesa vista la probabile partenza di Albiol, di ritorno in Spagna, occhio al 22enne difensore centrale greco del Bologna Oikonomou. Maggio ha rinnovato, ma visto l’elevato numero di partite ci vorrà un’alternativa. Darmian è l’obiettivo numero uno, ma i costi sono eccessivi. Si seguono anche Zappacosta e Vrsaljko. Reparto terzini che potrebbe essere completamente rivoluzionato: Ghoulam è richiesto in Premier dall’Arsenal, pronto ad offrire 15 milioni. Anche Zuniga potrebbe essere lasciato partire con la giusta offerta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.