Napoli-Darmian, nella trattativa potrebbe essere inserito Jorginho

Il Napoli sta parlando fisso con il Verona per trovare una soluzione relativa alla seconda metà del cartellino di Jorginho. La valutazione era di circa 3,5 milioni, il Napoli può avvicinarsi fino a 2,5 milioni alzando la proposta iniziale. Poi Jorginho sarà valutato da Sarri, ma potrebbe andar via. Piace molto al Toro e anche la Samp è alla finestra: i granata stanno parlando con il Verona nel caso in cui fosse la società di Setti a riscattarlo. Se Jorginho fosse riscattato dal Napoli, potrebbe entrare nell’operazione Darmian che prevede già l’inserimento di El Kaddouri e Zapata. Per El Kaddouri si sta cercando un’intesa già in queste ore, il Napoli potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio (per esempio piace all’Atalanta), ma Ventura insiste per averlo ancora nel Toro.

fonte: alfredopedulla.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.