Napoli, dopo il preliminare arriverà un centrocampista

Il pressing del Napoli toglie il fiato a Liverpool e Tottenham. Le milionarie attenzioni per Lucas Leiva e Sandro riempiono le giornate del ds Riccardo Bigon che è sempre alla ricerca di un altro mediano che possa far felice Benitez, Champions o non Champions. Ma il manager azzurro continua a dipanare la matassa senza frenesie, anche perché adesso la dead line resta quella del 2 settembre. Ha le idee chiare su come gestire il capitolo acquisti ma il punto è un altro: questo è un mercato pieno zeppo di imprevisti e trappoloni. Come mai prima d’ora.

fonte: il mattino

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.