Napoli, doppio blitz per Aubameyang-Gundogan e per Lamela-Sandro!

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli starebbe pensando ad un doppio blitz: a Londra prima per parlare col Tottenham di Sandro e magari anche di Lamela. E a Dortmund poi per vedere se ci sono margini per due vecchi pallini di De Laurentiis, Pierre-Emerick Aubameyang e per Ilkay Gundogan. Già due anni fà il Napoli era sulle tracce di Sandro e adesso vorrebbe averlo a costi contenuti: al manager del Tottenham Baldini piacciono Dzemaili, Behrami e Pandev. Si lavora per inserire una contropartita tecnica. E sempre del Tottenham piace anche Lamela.

Aubameyang e Gundogan: sul primo il Napoli ha chiesto informazioni, sul secondo ha una sorta di prelazione. Il Borussia chiede non meno di 14mln per la punta e potrebbe concedere qualche sconto per il centrocampista

Nei prossimi giorni il Napoli cercherà di dare concretezza a due idee di mercato che sono venute a De Laurentiis prima di partite per gli Stati Uniti.

L’obiettivo primario di questa fase iniziale del mercato azzurro è provare a rinforzare il centrocampo, il settore strategicamente considerato più bisognoso di alternative. Behrami e Dzemaili andranno via e quindi servono altri due uomini per la mediana: uno è Gonalons del Lione che il Napoli ha praticamente in pugno anche perché il capitano dell’OL ha già lasciato intendere con Aulas che non accetterà altri trasferimenti.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.