Napoli, due numeri uno per la Champions: ecco perchè si punta su Rafael…

Il Napoli stringe per Rafael, il portiere brasiliano del Santos. La valutazione economica è sette milioni, l’ingaggio intorno al milione di euro. Sul portiere brasiliano, considerato l’erede di Julio Cesar, si sono già mossi altri club italiani, l’Inter e soprattutto la Roma. Ma il Napoli è pronto ad entrare in gioco in maniera forte e concreta. Due portieri di spessore e di caratura internazionale per poter affrontare al meglio gli impegni di Champions League e campionato. Ecco perchè il vice De Sanctis sarà un numero uno di assoluto valore, il Napoli si sta muovendo in tal senso per la sostituzione di Rosati. Pronto l’assalto a Rafael, imminente un contatto con gli agenti del portiere.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

A.F.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.