Napoli, Dumitru rinnova e va via in prestito: quattro club sull’attaccante

L'attaccante ha giocato nel Latina nell'ultima stagione

Trentaquattro presenze e sette gol con la maglia del Latina per Nicolao Dumitru, salvezza raggiunta in nerazzurro e ritorno a Napoli. Sull’attaccante romeno naturalizzato italiano c’è il forte pressing dello Spezia, che dopo l’arrivo di Piu dall’Empoli sta cecando un’altra punta. Non è da escludere però la pista estera: per il giocatore infatti si sono fatte avanti il Roda (Olanda), l’Asteras(Grecia), che ieri ha ufficializzato l’arrivo di Cedric Gondo dalla Fiorentina, e il Fortuna Dusseldorf, squadra di seconda divisione tedesca. Prima però per Dumitru è in arrivo il rinnovo del contratto per un’altra stagione, fino al 2018. Poi un altro anno in prestito per fare esperienza, in Italia o all’estero.

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.