Napoli e Fiorentina su Rafael dello United. Ma occhio all’insidia turca

Napoli e Fiorentina su Rafael dello United. Ma occhio all’insidia turca

Dopo una lunghissima avventura con la maglia delManchester United il brasiliano Rafael potrebbe abbandonare i Red Devils, nel corso del mercato estivo, e non manca un interesse da parte di club italiani in cerca di rinforzi sulle fasce. In particolare, secondo Sky Sports, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino il giocatore ai margini della rosa dello United: lo spazio agli ordini di Luis van Gaal è poco e così sarebbe anche nella prossima stagione, un addio dunque a questo punto appare scontato.

INSIDIA TURCA – Lo scorso anno il brasiliano ha giocato complessivamente 11 volte con la maglia dello United lo scorso anno, troppo poche per desiderare una permanenza. I viola però non sarebbero soli: anche il Napoli di Sarri, infatti, starebbe seguendo con attenzione il giocatore che milita nel Manchester United dal 2008. La concorrenza però non manca per i club italiani: anche il Galatasaray, in Super Lig, vorrebbe assicurarsi Rafael nelle prossime settimane.

Fonte: CalcioNews24


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google