Cerca
Close this search box.

Napoli e Fiorentina su Rafael dello United. Ma occhio all’insidia turca

ll terzino dei Red Devils potrebbe lasciare Manchester dopo 7 stagioni

Dopo una lunghissima avventura con la maglia delManchester United il brasiliano Rafael potrebbe abbandonare i Red Devils, nel corso del mercato estivo, e non manca un interesse da parte di club italiani in cerca di rinforzi sulle fasce. In particolare, secondo Sky Sports, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino il giocatore ai margini della rosa dello United: lo spazio agli ordini di Luis van Gaal è poco e così sarebbe anche nella prossima stagione, un addio dunque a questo punto appare scontato.

INSIDIA TURCA – Lo scorso anno il brasiliano ha giocato complessivamente 11 volte con la maglia dello United lo scorso anno, troppo poche per desiderare una permanenza. I viola però non sarebbero soli: anche il Napoli di Sarri, infatti, starebbe seguendo con attenzione il giocatore che milita nel Manchester United dal 2008. La concorrenza però non manca per i club italiani: anche il Galatasaray, in Super Lig, vorrebbe assicurarsi Rafael nelle prossime settimane.

Fonte: CalcioNews24

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.