Napoli, è sfida alle milanesi per Kolodziejczak

Il calciatore potrebbe essere un rinforzo per la fascia sinistra

Dopo aver conquistato il pass per gli ottavi di finale in casa Siviglia si fa chiarezza sui calciatori che potrebbero essere messi sul mercato. Tra gli uomini che sembrano fuori dai radar del tecnico Sampaoli c’è il calciatore francese Timothée Kolodziejczak che in questa stagione ha collezionato solo 4 presenze: secondo quanto riporta calciomercato.it, il 25enne ha diverse richieste in Premier League, ma viene monitorato anche da alcune squadre italiane. In scadenza di contratto a giugno 2018, l’ex Nizza è finito nel mirino di Inter, Milan e Napoli. Le tre compagini nostrane hanno effettuato dei sondaggi tramite alcuni intermediari, apprezzando anche la duttilità tattica del calciatore che, soprattutto in Francia, ha ricoperto anche il ruolo di terzino sinistro.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.