Cerca
Close this search box.

Napoli, forte interesse della Carrarese per Anastasio

Il giocatore piace molto all'ambizioso club di Lega Pro

Nell’ultima stagione il giovane laterale Armando Anastasio si è diviso tra Carpi e Parma, club dove successivamente ha raggiunto la promozione in Serie A. Secondo quanto riporta il Tirreno il calciatore però non dovrebbe restare in Emilia (il club ducale ha il diritto di riscatto con controriscatto poi per il Napoli), ma è finito nel mirino della Carrarese, ambizioso club che lavora per accaparrassi le prestazioni del calciatore.

La pista per il trasferimento è particolarmente calda ed Anastasio potrebbe nuovamente cambiare squadra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.