Napoli-Genoa: alle 16 incontro tra Preziosi e Bigon, che dice no a Gilardino…

Il ds del Napoli Riccardo Bigon è in procinto di sbarcare a Milano, dove alle 16 incontrerà il presidente del Genoa Enrico Preziosi. L’appuntamento è fissato per discutere del prestito di Vargas alla società genovese, che ha ipotizzato lo scambio con Alberto Gilardino. Tuttavia il ds partenopeo ha già escluso questa possibilità, in quanto l’attaccante non fa al caso del Napoli e guadagna troppo. Piuttosto, invece che un prestito oneroso, il club di De Laurentiis potrebbe chiedere l’intero cartellino di Giandomenico Mesto, che sarebbe quindi la soluzione per le due fasce. Si aspetta la risposta del presidente del Genoa, ma anche del giocatore, che pare voglia garanzie tecniche relative a un minutaggio non da ‘panchinaro’ fisso.

 

Fonte: calciomercato.com

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.