Napoli-Grassi, il retroscena: fallita la manovra di disturbo del Milan…

I rossoneri hanno tentato il rilancio, ma Percassi era già in parola con De Laurentiis

Hanno inciso, e non poco, i buoni uffici con Reja nella trattativa che in pratica ha spinto Grassi verso Napoli. L’intoppo dell’ultim’ora, più che i diritti di immagini e lo sponsor personale del centrocampista, lo ha creato il Milan: Galliani mercoledì sera ha presentato al ds nerazzurro Sartori un’offerta ritenuta abbastanza congrua, quasi pari a quella dei partenopei. Ma l’impegno preso dal presidente Percassi ha fatto cadere il tentativo di destabilizzare la trattativa: Grassi è stato ceduto sulla parola al Napoli lunedì scorso. Lo riportano i colleghi de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.