Napoli-Icardi, tutti i dettagli del contratto: diritti d’immagine al 50%, clausola da 100 mln e…

De Laurentiis sta pensando all'argentino come uomo copertina del Napoli: nasce un brand personalizzato?

La Gazzetta dello Sport illustra nel dettaglio l’offerta che il Napoli ha fatto recapitare tramite gli intermediari a Mauro Icardi. La comparsata di Maurito e Wanda nel cinepanettone è solo la ciliegina sulla torta che ha proposto De Laurentiis all’argentino. Il patron è disposto ad accontentare città e tecnico. Il Napoli ha offerto 6mln più il 50% dei proventi derivanti dai diritti d’immagine, una novità anche dettata dal fatto che De Laurentiis vuole allentare la presa su questo aspetto per trovare al più presto la quadra giusta. In più il patron ha pensato a Icardi come uomo copertina per il futuro del Napoli nel mondo tanto da studiare insieme un marchio da personalizzare. Inoltre nella bozza di contratto sarebbe stata inserita una clausola rescissoria da 100mln.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.