Icardi al Napoli, Mancini: “50 milioni più Gabbiadini per Mauro, ancora ci pensate?”

Il curioso retroscena sulla trattativa con il Napoli per la cessione dell'argentino

Attraverso il proprio sito ufficiale. Alfredo Pedullà ha svelato un curioso retroscena sul possibile approdo di Mauro Icardi al Napoli e sulla volontà a riguardo dell’ormai ex tecnico dell’Inter Roberto Mancini:

“I frequentatori delle segrete stanze narrano di un Mancini assolutamente lontano dai metodi e dalle interpretazioni di Mauro Icardi. Al punto che quando gli hanno soffiato che il Napoli avrebbe offerto Gabbiadini e 50 milioni, l’allenatore avrebbe strabuzzato gli occhi come a chiedere “ma ci state pensando ancora?”. Mentre i cinesi tenevano duro, vedremo se lo faranno ancora, perché ritenevano e ritengono un clamoroso autogol cedere il capitano e l’attaccante del presente e del futuro nei primi mesi dal loro insediamento”.

 

Fonte: Alfredopedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.