Napoli, il Gremio vuole tenersi Vargas fino a Dicembre

Con l'arrivo di Benitez il cileno potrebbe rientrare, tutto si deiderà nelle prossime settimane

Il prestito di Edu Vargas dal Napoli al Gremio ha un’opzione per essere prolungato fino al 31 dicembre del 2013. Una concessione data dal club azzurro alla società brasiliana, anche perché l’attaccante cileno, con Mazzarri in panchina, non rientrava nei piani.

Ora che i partenopei hanno un nuovo allenatore il d.s. azzurro Bigon sta valutando di far rientrare subito Vargas in Italia e farlo valutare dall’allenatore spagnolo, ma il Gremio sta valutando di chiedere l’opzione e tenere il giovane attaccante fino alla fine di quest’anno. Si deciderà con un incontro tra le parti, programmato entro un mese.

Fonte: cacliomercato.com

La Redazione

A.S.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.