Cerca
Close this search box.

Napoli, ipotesi Milan per Giuntoli: la situazione

Il ds azzurro sogna una nuova esperienza in Serie A

L’arrivo del fondo Elliott Management Corporation a capo del Milan è destinato a portare cambiamenti a livello societario, come la nomina di Paolo Scaroni al ruolo di presidente. Dopo il confronto londinese tra Fassone ed esponenti del fondo americano è emersa l’intenzione di andare avanti insieme per il mercato, ma le indiscrezioni parlano di un mandato a termine. Ecco perché i contatti con diverse figure professionali vanno avanti da diverso tempo.

GIUNTOLI VUOLE IL MILAN – La candidatura di Cristiano Giuntoli è forte e concreta. L’attuale direttore sportivo del Napoli ha incontrato in più occasioni i rappresentanti del fondo Elliott, c’è un’apertura totale alla soluzione rossonera tanto che tre settimane fa ha risposto picche alla proposta di rinnovare il contratto in scadenza nel 2019 formulata da De Laurentiis. Restano da individuare le tempistiche di una eventuale trattativa, se con effetto immediato o in prospettiva della prossima stagione ma Giuntoli la sua scelta l’ha fatta: vuole il Milan.

 

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.