Cerca
Close this search box.

Napoli, l’ultimatum è arrivato. Ora la società deve far presto…

Paolo Cannavaro e il rinnovo del contratto. Una storia che va avanti da tanto – troppo – tempo, e che rischia di privare la squadra azzurra del suo capitano già da gennaio. L’accordo sembrava dovesse arrivare già la scorsa stagione senza troppi patemi, invece a otto mesi dalla scadenza ci sono ancora alcuni dettagli da limare, per la preoccupazione di quei tifosi che vogliono Cannavaro all’ombra del Vesuvio ancora per tanti anni.
Evitiamo fin da subito interpretazioni fuorvianti. Il rapporto tra le due parti è decisamente sereno. Il Napoli vuole trattenerlo, il calciatore vorrebbe restare. E non potrebbe essere altrimenti. Leader della squadra partenopea da quando decise di scendere in Serie B pur di giocare nella squadra della sua città, Cannavaro da allora s’è guadagnato fiducia e rispetto con prestazioni importanti: da Reja e Mazzarri passando per Donadoni, tutti allenatori che non hanno mai messo in discussione il suo posto al centro della difesa.
La volontà di rinnovare c’è, quello che manca è l’accordo economico, dettaglio di certo non da poco per siglare un accordo. Oggi Enrico Fedele, agente del calciatore, ha ribadito che se entro fine mese il nuovo contratto non verrà firmato Cannavaro comincerà a guardarsi intorno: “Noi ci siamo dati una scadenza, quindi entro la fine di novembre di dovrà chiarire il tutto e capire se Paolo resterà a Napoli o meno”.
Parole chiare, parole che Bigon e De Laurentiis senza dubbio valuteranno con attenzione. I presupposti per dare un lieto fine a questa storia ci sono. A Napoli tutti aspettano la fumata bianca.

LA REDAZIONE

FONTE tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.