Napoli, Mata si allontana: “Essere un giocatore perfetto è difficile, ma Mourinho può aiutarmi”

Lo spagnolo Juan Manuel Mata, uno dei protagonisti del pareggio di ieri al “White Hart Lane” del Chelsea nel derby pareggiato 1-1 contro il Tottenham, è determinato a conquistarsi la fiducia di José Mourinho, per farlo sta lavorando duro e ammette di avere grande fiducia nel tecnico portoghese. Ecco una sua battuta rilasciata al termine del match: “Essere un giocatore perfetto è difficile, però voglio provare a diventarlo e Mourinho può aiutarmi a diventarlo”. 

 

La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.