Napoli, niente Italia per Gabbiadini. Per l’attaccante c’è la Premier

Si aprono le porte della premier per l'attaccante azzurro

Il futuro di Manolo Gabbiadini appare sempre più lontano dalla Serie A. Il giocatore è molto richiesto sul mercato,ma difficilmente il Napoli lo venderà nel campionato italiano, visto che vorrebbe evitare di rinforzare le dirette concorrenti in campionato: sul giocatore, oltre a West Ham e Stoke City, sarebbe piombato con insistenza anche il Watford di Walter Mazzarri, che lo vorrebbe proporre al centro del suo progetto.

L’attaccante gradisce e sembra allettato da questo nuovo futuro inglese.

Fonte: calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.