[VIDEO] Napoli, opzione con l’Hajduk per Antonio Milic: ecco chi è…

Non solo Radosevic. C’è un ottimo rapporto tra Napoli e Hajduk dopo questa operazione di mercato, arrivata alla conclusione. Il Napoli ha un’opzione, una corsia preferenziale, per Antonio Milic. Se l’Hajduk riceverà un’offerta, dovrà avvisare il Napoli che avrà il tempo per pareggiarla. Il giocatore è opzionato, c’è una prelazione. Antonio Milic è un mediano classe ’94, stessa età e ruolo di Josip Radosevic. Nell’Hajduk hanno formato la diga di centrocampo, Milic gioca da schermo davanti alla difesa, è alto 1,90 m. Milic ha già conosciuto il calcio italiano, ha giocato 90 minuti a San Siro contro l’Inter nei preliminari di Europa League. In campionato, Milic ha giocato 16 partite, segnando 3 gol. Con la partenza di Radosevic, Milic sarà titolare inamovibile. In attesa, magari, di una chiamata dal Napoli, come il suo compagno Radosevic.

 

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.