Napoli, Pellegrini toglie dal mercato Dzeko: “Punto su di lui”. Torna di moda Mario Gomez

Mentre Benitez dalla Spagna ieri tuonava contro la cessione del Matador, dall’Inghilterra gli replicava prontamente Pellegrini, nuovo allenatore del Manchester City: «Almeno in questa sessione di mercato Dzeko non andrà via, credo nelle potenzialità del mio attaccante e non lo lascerò partire». Guardando ognuno in casa propria i rispettivi allenatori hanno frantumato una volta per tutte l’ipotesi di scambio tra i due club: Cavani e Dzeko non prenderanno l’uno il posto dell’altro e quindi sfuma la pista del bosniaco come eventuale sostituto del bomber uruguaiano. Resta in piedi – scrive il Mattino – l’alternativa Gomez: l’attaccante del Bayern Monaco e il suo procuratore sono alla finestra e attendono rilanci da Napoli e Fiorentina, la corsa al rialzo può soltanto favorirli.

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.