Napoli, per la porta si valuta anche Sirigu: Ancelotti è il principale sponsor del calciatore

Il calciatore del Torino resta una valida opzione per la porta

Il ruolo del portiere è, in questo momento, l’emergenza principale in casa Napoli e gli azzurri seguono diverse piste sul mercato. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club partenopeo, oltre al tedesco Leno, monitora con attenzione il profilo di Salvatore Sirigu, esperto portiere del Torino.

Il calciatore è indicato da Carlo Ancelotti e può liberarsi facilmente per un top club: il suo costo è di 6 milioni di euro e Carlo Ancelotti vede in lui probabilmente il profilo principale per la porta.

 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.