Cerca
Close this search box.

Napoli, questione centrocampo: gli azzurri strizzano l’occhio a Krsticic

Mercato in fermento, in casa Napoli si lavora per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo aver già puntellato la difesa con l’arrivo di Koulibaly, il reparto sotto la lente d’ingrandimento è quello mediano. Secondo le informazioni raccolte da Francesco Modugno, saranno due gli acquisti che il Napoli effettuerà per il centrocampo: il nome in cima alla lista resta sempre quello di Gonalons del Lione, favorito su Sandro del Tottenham, Javi Martinez del Bayern Monaco, Mascherano del Barcellona e M’Vila del Rubin Kazan. In Italia, oltre a Obiang della Sampdoria, nome che interessava già nella scorsa stagione, la novità è rappresentata dal compagno di squadra Nenad Krsticic, talento serbo, classe 1990. Altre alternative estere, sono rappresentate da Nilton del Cruzeiro e Morgan Schneiderlin del Southampton. Ragionamenti e valutazioni di mercato, il Napoli è pronto ad iniziare la spesa.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.