Cerca
Close this search box.

Napoli, Ralf pista concreta: pronto un milione per il prestito, 4,5 per il riscatto a Giugno

Sulla strada del Napoli ora spunta con decisione il jolly Ralf de Souza Teles, mastino di centrocampo del Corinthians, in uscita dal club brasiliano in questa finestra di mercato. Una trama che può avere un seguito per una serie di ragioni che convergono: dalle esigenze dei due club a quelle del giocatore, che sulle soglie dei 30 anni sogna la sua prima avventura in Europa. Guadagna poco più di 120 mila euro al mese, quindi l’operazione fino a giugno costerebbe circa mezzo milione di euro di ingaggio e 1 milione per il prestito. Il prezzo del riscatto proposto dal Napoli – scrive il Mattino – si aggira intorno ai 4,5 milioni. Non proprio una cifra che ha fatto traballare il presidente del Corinthians Mario Gobbi. Ma l’idea resta in piedi. Ed è piuttosto concreta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.