Cerca
Close this search box.

Napoli-Reina, sarà addio: Giuntoli pensa a due nomi per sostituire lo spagnolo

L'estremo difensore spagnolo pare aver deciso di separargli dagli azzurri a fine stagione

Già nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della corte del Napoli a Marco Sportiello e con Pepe Reina che pare aver deciso di cambiare aria al termine della stagione il nome dell’attuale portiere della Fiorentina resta particolarmente di moda in casa azzurra. Il suo nome è il primo sul taccuino di De Laurentiis e Giuntoli ma i partenopei dovranno comunque fare i conti con la Fiorentina visto che con ogni probabilità il club viola riscatterà l’estremo difensore per 4,5 milioni di euro.

Proprio per questo motivo la società campana sta comunque valutando anche altri profili, come quello di Geronimo Rulli della Real Sociedad, già seguito durante l’ultimo mercato estivo, ma il nome di Sportiello è certamente il preferito per il post Reina. Quando si concretizzerà il passaggio a titolo definitivo dello estremo difensore alla Fiorentina è probabile che il Napoli possa contattare Pantaleo Corvino, cercando di capire se i viola avranno intenzione di trattare l’eventuale cessione del portiere italiano.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.