Cerca
Close this search box.

Napoli, ressa per autografi, due pestoni a Quagliarella

Necessario l'arrivo dei carabinieri

Un centinaio di tifosi, tra cui alcuni con una maglietta inneggiante alla conferma di Cannavaro (No Cannavaro, no Napoli), si sono accalcati davanti all’uscita degli spogliatoi a caccia di autografi e foto ricordo. Ad un certo punto è saltato il filtraggio composto da transenne sistemate alla meglio e dal servizio di vigilanza. Alcuni hanno letteralmente accerchiato Quagliarella e nella calca gli hanno pestato il piede destro. L’attaccante si è arrabbiato ed è risalito sulla navetta che fa la spola con l’albergo. A questo punto, un tifoso che non era riuscito a strappare l’autografo si è avventato contro un body guard ed è mancato poco che non esplodesse una rissa. Per evitare il peggio, Quagliarella è ridisceso dal pullmino ed ha ripreso a firmare autografi ma anche stavolta nella calca ha dovuto subire un pestone. Soltanto l’arrivo dei carabinieri della stazione di Folgaria ha riportato la calma.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.