Napoli, rifiutate tante offerte per Zapata: Uvini in partenza, Maggio discute il rinnovo

Non va via Radosevic. Sembrava tutto fatto con il Varese.Preferisce aspettare e continuare a guardarsi intorno.

Tutti in fila per Zapata. Ma il Napoli dice no. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport: “Detto e ribadito. Eppure c’è ancora la fila: ci vorrebbe il centralino. Metà serie A s’è informata. Qualcuno ha insistito. E dall’estero chiamano. Lo Shakhtar Donetsk, ma pure Twente, ancora il Feyeneoord come l’estate scorsa, e l’Olympiakos. Tutte ascoltate e ringraziate. Zapata non si tocca. Non parte. E per ora, solo per ora, non va via neanche Radosevic. Sembrava tutto fatto con il Varese. C’erano state pure le strette di mano. Poi la frenata. Radosevic perplesso. Dubbioso. L’ha detto ieri a Bigon e il suo agente. Inutile pressarlo. Preferisce aspettare e continuare a guardarsi intorno. Bruno Uvini (‘91) è rientrato dal prestito al Santos. Nove mesi in Brasile. Un paio di gol, un po’ di partite nelle gambe ed altra esperienza accumulata. E’ tornato a Castelvolturno per allenarsi. Cerca squadra. Per giocare e crescere ancora. Il Palmeiras è una possibilità. Ma pure da Belgio e Francia c’è stata qualche telefonata. E pure per il mercato in entrata: con il procuratore di Sepe, rafforzata l’intesa per il rinnovo fino al 2019, per Maggio approcci di rinnovo. La volontà dell’esterno era avvicinarsi a casa. Ma in fondo, a Napoli, ci sta da otto anni”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.