Il Napoli ripensa a Juan Manuel Vargas della Fiorentina

L'esterno della Fiorentina andrà in scadenza nel 2015

La situazione in casa Napoli è più che delicata. Dall’eliminazione dalla Champions League una profonda crisi sembra aver colpito l’intero ambiente azzurro che appare ora più disunito che mai. E, la sconfitta interna subìta ieri contro il Chievo Verona, è stata la goccia che ha fatto traboccare definitivamente il vaso.

SI PENSA AL MERCATO – Nel frattempo però non mancano le voci di mercato che riguardano le sessioni future. Stando a quanto riportato da IlSussidiario, il club azzurro avrebbe rimesso gli occhi su Juan Manuel Vargas, esterno sinistro in forza alla Fiorentina già seguito dai partenopei ai tempi del Catania. Il peruviano andrà in scadenza nel 2015 e la sua permanenza in viola è molto incerta: sarà lui il primo colpo per la prossima stagione?

 

Fonte: calcionews24.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.