Napoli, si allontana Ezequiel Garay: il difensore argentino sarebbe ad un passo dallo Zenit

Uno dei calciatori più chiacchierati in ottica mercato in vista della sessione estiva è il difensore argentino in forza al Benfica di Jorge Jesus Ezequiel Garay, calciatore protagonista di una stagione da protagonista; infatti oltre ad essere il leader difensivo dei lusitani, l’ex Real Madrid ha mostrato tutte le sue potenzialità tecniche e fisiche, attirando l’interesse di numerosi top club europei: Manchester United, Roma, Napoli e Monaco su tutte.

GARAY ALLO ZENIT! – Il classe 1986 di Rosario però sembra aver beffato tutti, accettando una meta mediaticamente sottovalutata: parliamo dello Zenit di San Pietroburgo guidato da Andrè Villas-Boas, che sembra aver convinto il calciatore all’esperienza nella Premier Division russa; a confermarlo è l’agente del calciatore a Record: «Ezequiel ha deciso, vuole giocare con lo Zenit».

Fonte: calcionews24.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.