Napoli, si pensa all’argentino Rojo dello United per rinforzare la difesa

Per il centrocampo invece piace Belhanda

Il collega di Rai Sport Ciro Venerato svela un’importante indiscrezione di mercato legata al Napoli: il club partenopeo infatti avrebbe già avviato i contatti per l’acquisto dal Manchester United dell’argentino Marcos Rojo. Il giocatore ha già dato la sua disponibilità ed è al momento la prima scelta davanti a Nikola Maksimovic, calciatore a lungo seguito già questa estate. Per il centrocampo piace Younès Belhanda della Dinamo Kiev. Monitorato dal vivo Davy Klaassen dell’Ajax, ma la mezzala olandese è per i dirigenti del club partenopeo troppo simile a Marek Hamsik.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.