Cerca
Close this search box.

Napoli, si valutano le condizioni di Milik: ecco gli svincolati a disposizione

Spuntano i nomi di Osvaldo, Klose e Adebayor

Dalla Polonia non filtrano buone notizie circa le condizioni di Arkadiusz Milik che si è procurato un brutto infortunio al ginocchio. Si parla di sospetta rottura del legamento crociato, una notizia che se confermata dovrebbe tenere lontano dai campi di gioco per moltissimo tempo l’attaccante polacco. Il Napoli aspetterà domani l’esito degli esami per poi valutare se fiondarsi o meno sul mercato degli svincolati. Al momento sarebbero disponibili Osvaldo per il quale in estate ci hanno provato Chievo, Pescara e Palermo; oltre all’attaccante argentino ci sono altri centravanti che già conoscono il campionato italiano come Bergessio, Klose, Macheda e Bendtner. Completano il quadro Adebayor, Berbatov, Chamakh, e Marica.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.