Cerca
Close this search box.

Napoli su due fronti: Jorginho e Capoue

NAPOLI – La partita di domenica scorsa con il Verona ha confermato i giudizi positivi su Jorginho e ha convinto anche Benitez. La trattativa è stata impostata. Al Napoli piacciono le caratteristiche del centrocampista del Verona: visione di gioco, personalità e coraggio. De Laurentiis offre otto milioni, il Verona ne chiede 10. L’accordo è vicino, basta aggiungerne uno di bonus.

CAPOUE – Il mercato del Napoli non si ferma a Jorginho. L’altro profilo cercato è un interditore, un mediano da lotta, recupera palloni. In pole position c’è il mediano francese del Tottenham Etienne Capoue. C’è già stato un primo contatto con il club inglese ma la trattativa non sarà facile, perché gli Spurs non vorranno bruciare il capitale investito l’estate scorsa, anche se al momento il giocatore trova poco spazio e non si è inserito al meglio. Le alternative vedono in prima fila M’Vila del Rubin Kazan e Oriol Romeu, che può lasciare il Valencia.

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.