Napoli, tentazione Rugani per gennaio. Intanto spunta l’idea Cristante per la mediana

Il difensore ex Empoli non sta trovando spazio in bianconero fino a questo momento

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” riporta i diversi movimenti di mercato che il Napoli starebbe manovrando durante quest’ultimo periodo. Il primo nome che tenta la dirigenza azzurra è sicuramente quello del difensore Daniele Rugani, tornato quest’anno a vestire la maglia della Juventus: “Il giocatore ha giocato appena due minuti in Champions League e neppure mezzo secondo in campionato. Poichè abbondano di talenti là dietro alla Juventus, non è escluso che il club bianconero possa dare il via a una cura dimagrante e aprire le porte ai prestiti. E ai prezzi da realizzo. Il Napoli s’affaccia, ma sa bene che non sarà facile. I saldi invernali vanno di moda in tutta Europa e le storie s’intrecciano a tutte le latitudini”.  Ma il ds Giuntoli sembra esser attivo anche su altri fronti per cercare di migliorare ancor di più l’organico in prospettiva: “Il ds azzurro è stato in giro nelle ultime due settimane per visionare alcune partite delle nazionali under 21. E ha puntato gli occhi sul serbo della Stella Rossa, Marko Grujic, centrocampista classe 95′ (ma già 13 presenze nel campionato serbo da titolare). Nell’agenda di Giuntoli ci sono due nomi: Marcos Rojo e Samuel Umtiti, rispettivamente del Manchester United e del Lione. In entrambe i casi le strade sono in salita.”. Altra trattativa che gli azzurri potrebbero intavolare durante le prossime sessioni di mercato è quella per il centrocampista ventenne scuola Milan Bryan Cristante: “…centrocampista di quelli che tanto potrebbero piacere a Sarri. Nei prossimi giorni Giuntoli incontrerà Giuseppe Riso, il manager del baby”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.