Cerca
Close this search box.

Napoli, Torino e Udinese su Lejeune. Ma occhio al Real

Ricordate l’elegante difensore centrale dell’Inter Laurent Blanc? In Ligue 2, e più precisamente nell’Istres, c’è un giocatore di appena 19 anni, Florian Lejeune, che ricorda nelle movenze l’ex calciatore nerazzurro. Secondo quanto riporta l’edizione odierna dell’Equipe, Lejeune sarebbe seguito da diverse squadre: “Anche Napoli, Torino e Udinese lo stanno seguendo e hanno mandato i loro osservatori per visionarlo. E’ un difensore molto tecnico, il che gli permette di giocare tranquillamente anche a centrocampo. Un osservatore che lo seguiva una volta mi ha detto che gli ricorda molto Laurent Blanc”. Ma l’ipotesi più accreditata rimane il Real Madrid.

La Redazione

F.C.

 

 

fonte : Itasportpress.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.