Napoli, torna Reina e Sarri riformula le gerarchie in porta: Sepe verso la permanenza

Sta per sfumare l'affare Sportiello, anche se per il portiere napoletano c'è l'interessamento del Palermo

Arriva finalmente una schiarita per la situazione relativa ai portieri in casa Napoli. Dopo il ritorno di Pepe Reina, che a pieno regime ha recuperato dall’infortunio al bicipite femorale, inizia a prendere forma il reparto. Lo spagnolo sarà il primo portiere indiscusso per Maurizio Sarri che, tuttavia, ha anche rinnovato le gerarchie. Il tecnico azzurro, infatti, nell’ultima uscita con l’Hertha Berlino, ha schierato Luigi Sepe nel secondo tempo al posto di Reina, lasciando Rafael in panchina. Il brasiliano, nelle precedenti amichevoli, eccetto col Trento, era sempre stato preferito al portiere napoletano. Dopo le dichiarazioni dure dell’agente Mario Giuffredi, dunque, tutto lascerebbe pensare che il Napoli si sia deciso ad abbandonare la pista che porta a Marco Sportiello puntando sul suo prodotto del vivaio. Per il portiere dell’Atalanta c’era un accordo di massima tra le parti sulla base di 10 mln che potrebbe comunque valere qualora l’interessamento del Palermo per Sepe si concretizzasse. I rosanero, infatti, non sono convinti di Posevac e nel portiere napoletano vedrebbero un degno titolare. Al momento, tuttavia, Sepe è molto più vicino alla permanenza di quanto non lo sia mai stato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.