Cerca
Close this search box.

Napoli, tutte le comproprietà: Riscatto El Kaddouri, addio a Mannini, Dumitru e Santacroce

Riccardo Bigon sarà impegnato in questa settimana nella risoluzione delle comproprietà, che non riguardano giocatori di primo piano. Ad esempio, bisognerà discutere con l’Udinese dell’attaccante Medina Miranda (’93, 8 reti in Primavera) e del centrocampista Mazzarani (ora in prestito a Modena). Probabile che il Napoli acquisti dal Brescia il restante 50% di El Kaddouri (1,5 milioni), salvo poi decidere se dare in prestito il marocchino. Per la stessa cifra il Parma sembra intenzionato a riscattare Santacroce. Dumitru da due anni è in comproprietà con l’Empoli, quindi non può esserci rinnovo dell’accordo al 50% con il club toscano e bisognerà necessariamente trovare una soluzione. Per Mannini è probabile che si vada alle buste con il Siena, ma il Napoli non dovrebbe presentare alcuna offerte e lasciare ai toscani l’esterno ex Brescia. Stesso discorso per Simone Simeri, attaccante ’93 che dovrebbe restare al Melfi. Da valutare la posizione del difensore Armando Izzo (’92), in comproprietà con l’Avellino (ma con il contratto in scadenza nel 2014). Tornerà al Napoli, invece, il regista Vincenzo Gatto (’92) che ha giocato a Melfi, ma era in comproprietà con la retrocessa Aversa Normanna. I “primavera” Celiento e Palma sono in Turchia con l’Under 19 di Gigi Di Biagio per partecipare ai Giochi del Mediterraneo.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.