Napoli, tutti pazzi per Zielinski: tante big sul centrocampista polacco

Le big europee osservano la crescita esponenziale del centrocampista polacco

Le ultime prestazioni di Piotr Zielinski in casa Napoli rendono felici i tifosi e la società azzurra, ma preoccupano osservando la cosa da un altro punto di vista. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport tante squadre sono rimaste ammaliate dalle prestazioni del centrocampista polacco e la sua valutazione sarebbe schizzata alle stelle, tanto che i 65 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria valida per l’estero rischiano di diventare briciole.

Anche Sarri nelle ultime sue dichiarazioni ha sottolineato questo aspetto e c’è preoccupazione nella società partenopea.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.