Cerca
Close this search box.

Napoli-Udinese: si discute anche di Lukovic

Si intensificano i contatti sull’asse Napoli-Udine per il trasferimento di Geman Denis in bianconero. I friulani sono disposti a prelevare il Tanque in comproprietà, versando nelle casse del club azzurro 3 milioni di euro. Il Napoli sta riflettendo sulla proposta, ma l’intenzione è sempre quella di cedere il bomber argentino a titolo definitivo, nella speranza di inserire nella trattativa il centrocampista Gokhan Inler, da mesi nel mirino dei partenopei. Tuttavia, nei colloqui tra Bigon ed il suo collega Larini, il ds azzurro avrebbe chiesto informazioni anche su Aleksandar Lukovic così come conferma anche il portale pianetazzurro.it . Centrale mancino, che all’occorrenza può essere schierato come terzino sinistro, il nazionale serbo (titolare agli ultimi Mondiali in Sudafrica) piace molto al Napoli, sempre alla ricerca del tassello mancante per completare il reparto difensivo.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.