Napoli-Valencia, trattativa a oltranza per Gomes. E su Kramer …

Il Napoli ha offerto 15mln al Bayer Leverkusen

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sul mercato azzurro. Continua la trattativa tra il Napoli ed il Valencia per André Gomes. Il portoghese è l’obiettivo numero uno per il centrocampo azzurro anche se il Valencia non molla la presa e dichiara il giocatore incedibile; nel frattempo proseguono fitti i contatti tra Giuntoli ed il manager del giocatore Jorge Mendes. Parallelamente, però, il Napoli ha cercato Kramer recapitando al Bayer Leverkusen un’offerta da 15 mln di euro ritenuta troppo bassa. Questi i nomi che il Napoli sta trattando più concretamente, poi ci sono i vari Klaassen e Vecino ai quali è difficile arrivare in questo mese di gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.