Cerca
Close this search box.

Napoli-Zuniga situazione difficile. La Juve stuzzica De Laurentiis con due contropartite

Un mese fa vi abbiamo anticipato che tra Camillo Zuniga e la Juve c’è un accordo completo per la scadenza del contratto fissata nel 2014. L’esterno colombiano per ora rifiuta tutto, male che vada andrà alla Juve tra un anno. La situazione però si sta facendo difficile, anche a livello ambientale: imbarazzo durante la presentazione di ieri sera a Dimaro, contestazione nel pomeriggio.

De Laurentiis dice che Zuniga non si tocca e in passato ha sottolineato come neanche una proposta da 25 milioni gli farebbe cambiare idea. Potrebbe, tuttavia, essere una situazione diversa rispetto a quella di Campagnaro, i contatti con la Juve ci sono stati e potrebbero riprendere presto. La Juve è anche pronta a mettere sul tavolo contropartite tecniche come Matri e De Ceglie. L’ultima parola a De Laurentiis, non sarà una decisione semplice.

Fonte: Alfredopedulla.it

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.