Cerca
Close this search box.

Nicolò Schira: “Il mercato dei difensori è molto difficile, per questo il Napoli non si è mosso su questo fronte”

Il giornalista ha fatto il punto sul mercato delle rivali del Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc il giornalista Niccolò Schira. Ecco le sue parole:

“L’arrivo di Skriniar all’Inter porta in nerazzurro un prospetto interessante e credo comunque che ci sarà qualche altro rinforzo in difesa. Anche Gabigol in uscita con il calciatore che potrebbe andare in prestito allo Sporting Lisbona. I nerazzurri sono in ritardo a causa del FairPlay finanziario, poi bisogna dire che in giro non ci sono difensori, lo dimostra che anche il Napoli in realtà non si è mosso. Nel ruolo di difensore centrale il mercato offre poco sia in Italia che all’estero”.

Mercato Roma? “Si è arrivati ad un punto di non ritorno per Mahrez con le parti che sono distanti. Per Di Francesco si potrebbe ritornare ad un ipotesi Berardi, che ha caratteristiche differenti, ma che sarebbe ideale per il gioco giallorosso. C’è anche un’idea Cuadrado con il colombiano che potrebbe lasciare la Juventus entro la fine del mercato: sul colombiano c’è la Roma e ci sono alcuni club esteri”.  

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.